Lo Smart Working Ibrido trasforma il ruolo tradizionale in Azienda
Fattori Critici per i Managers nel Lavoro Ibrido:
- Gestire e sostenere le performance delle persone anche quando non sono sempre in presenza
- Mantenere una buona comunicazione di Team anche quando i meeting includono persone in remoto, creando una cultura di Lavoro Ibrido
- Gestire il Team in modalità Organizzare le attività di Team e di Increasing sales and meet business objectives by building the single most competitive skill an organization can possess
Le soluzioni Focuspoint di Smart Working Ibrido forniscono processi e competenze che i managers e collaboratori possono implementare per aiutare i teams a raggiungere un alto livello di performance nel lavoro ibrido/remoto.
Lo Smart Working ha cambiato i ruoli, portando il lavoro a diventare ubiquo e ibrido. Il programma Smart Working Ibrido aiuta a trasformare le competenze di manager e collaboratori in modo da poter gestire in modo semplice la complessità e la tecnologia necessaria.
Con un framework in 4 parti, i partecipanti imparano a comprendere le migliori pratiche per un mondo dove la presenza fisica non è più data per scontata.
Invece di lavorare come in precedenza con le persone in presenza, le persone apprendono quali sono le modalità più efficaci per la comunicazione interna ed esterna, lavorare in team, gestire problematiche e necessità, dare e ricevere feedback, sviluppare percorsi di crescita, migliorando le performance di reparto e aziendali.
Il risultato sono team più coesi e compatti, persone più produttive e felici che raggiungono gli obiettivi aziendali indipendentemente dalla distanza fisica.
Inoltre, il risultato per l’organizzazione è una cultura che cerca e valorizza il talento ovunque esso sia facendo del feedback una parte integrale del business quotidiano.