La Comunicazione Piacevole permette di sviluppare la capacità di Comunicare con Efficacia al Lavoro

Le Sfide nella Comunicazione al Lavoro:

  • Capire e Farsi Capire
  • Migliorare la qualità della Comunicazione nei reparti per renderli più allineati
  • Sviluppare feedback di qualità sulle attività in corso per abilitare miglioramenti progressivi
  • Comprendere i diversi punti di vista e integrarli con l’ascolto attivo
  • Dare una maggiore piacevolezza alla comunicazione tramite elementi di persuasione cognitiva ed emozionale

 Le Competenze di Comunicazione aiutano Manager e Individui a Evolvere il proprio approccio al TeamWork grazie a Conversazioni Efficaci e Piacevoli

La Comunicazione Piacevole permette di approfondire le strutture critiche della Comunicazione in Azienda, fornendo una potente piattaforma per la coesione tra i reparti, con i Clienti e all’interno del team.
Customizzabile per responsabili, per individual contributors, percorsi individuali.

  • Accresce la qualità delle comunicazioni interne fornendo una linea guida consistente e organizzata alle modalità di interazione aziendale
  • Sviluppa il Benessere Aziendale
  • Fornisce una strategia comunicativa più efficace per comprendere le necessità interne dei colleghi e trovare modalità per supportarli nel loro lavoro
  • Agevolare il flusso di Informazioni in Azienda riducendo il livello di Conflitti
  • Sviluppare competenze nella creazione di rapport con clienti e prospect che li incoraggia a condividere onestamente informazioni sulle loro necessità, competitors, prezzi, processi decisionali
  • Definire un processo di comunicazione unico in azienda per facilitare il flusso di informazioni
  • Individui
  • Manager
  • Imprenditori
  • Sales
  • Customer Center

Disponibile tramite formazione in presenza o online, eLearning, individuale, webinar, esperienziale. Materiali di supporto disponibili